Pregi
  • Prezzo
  • Trasportabilità
  • Design
Difetti
  • Inadatta per allenamenti impegnativi
Punteggio prodotto
Dove comprare

Le F-Bike di Ultrasport, marchio leader nel settore degli attrezzi sportivi casalinghi, hanno riscosso grande successo: prezzo ridotto e qualità elevata sono tra i più grandi pregi di questi prodotti. In questa recensione della F-Bike 200B scopriremo le peculiarità di una cyclette proposta ad un prezzo molto interessante, in grado di riservare piacevoli sorprese.

F-Bike 200B, compatta e resistente

Il design della F-Bike 200B è risultato vincitore in molti concorsi, e non è difficile capirne il perchè. La cyclette presente un telaio con struttura ad X, che garantisce una buona solidità anche nelle sessioni di allenamento più intense. Non solo: in pochi semplici mosse è possibile richiudere la cyclette, che arriva ad occupare uno spazio veramente esiguo.

Circa 142×36 cm, dimensioni che, unite al peso pari a 17 Kg, rendono agevole sia trasportare la cyclette, che riporla quando non in uso, così da recuperare spazio. L’ideale per chi non ha una sala attrezzi dedicata, ma anche in mancanza di spazio vuole continuare ad allenarsi. Con 100 Kg di portata massima, inoltre, la F-Bike 200B garantisce un range di utenza piuttosto ampio.

F-Bike, tanti livelli di resistenza, ottimo computer di bordo

Questa cyclette non è certo pensata per i professionisti, certo, ma garantisce comunque una qualità di allenamento molto elevata. La seduta è comoda, soprattutto se si sceglie di acquistare la versione con schienale, particolarmente indicata per le persone più in là con gli anni. Gli otto livelli di resistenza selezionabili permettono di avere una vasta personalizzazione dell’allenamento, con una resistenza massima non altissima, ma comunque apprezzabile.

Ha dalla sua anche un’ottima silenziosità, e un veramente completo computer di bordo, paragonabile per funzioni e qualità a quello di cyclette ben più costose. Calorie, distanza percorsa, frequenza cardiaca (grazie a dei sensori presenti sul manubrio) sonno tutte informazioni consultabili attraverso il pratico monitor, di facile consultazione. Un prodotto economico ma ben realizzato, consigliato a chi vuole affacciarsi all’attività fisica spendendo il giusto.

Pregi
  • Prezzo
  • Trasportabilità
  • Design
Difetti
  • Inadatta per allenamenti impegnativi
Punteggio prodotto
Dove comprare

Cosa ne pensi?

Hai delle domande su particolari prodotti a cui non hai trovato risposta Questo è il posto giusto. Scrivi un commento e ti risponderemo!