Pregi
  • Collegamento Bluetooth
  • Computer di bordo multicolor
  • Volano da 14 kg
  • 32 livelli di resistenza
Difetti
  • Prezzo non basso
Punteggio prodotto
Dove comprare

La Toorx Recumbent ChronoLine BXR R300 è una cyclette orizzontale completa e versatile che, con un prezzo non bassissimo, si posiziona già tra le cyclette semi-professionali. Dimensioni e peso la rendono esigente in termini di spazio, ma il tutto è ripagato da una stabilità che ammette pochi rivali: scopriamola insieme.

Design curato, solidità indiscussa

Che ci si trovi davanti ad un attrezzo di grande qualità, non è difficile capirlo: già a prima vista la Toorx Recumbent ChronoLine BXR R300 rivela la sua natura di cyclette solida e ben costruita, senza rinunciare però ad un pizzico di eleganza.

La colorazione nera, grazie anche all’alternanza tra parti lucide ed opache, snellisce l’attrezzo, sicuramente impegnativo dal punto di vista di peso e dimensioni.

Ben 55 Kg, smaltiti su 114x560x165 cm: una cyclette pesante e voluminosa, ma anche solida e comoda da utilizzare, visto il sedile adattabile ad ogni altezza e peso: con 150 Kg di portata massima, è una delle cyclette con maggior tolleranza di peso.

Completa e smart, un piacere da usare

La Toorx Recumbent ChronoLine BXR R300 è un vero e proprio piacere da utilizzare: vuoi per il comodo sedile, vuoi per le distanze regolabili, vuoi anche per il volano da ben 14 Kg, che garantisce una pedalata fluida e una stabilità massima durante l’utilizzo. Ben 32 livelli di resistenza, che permettono di regolare la cyclette su ogni tipo di allenamento desiderato.

Ottimo il computer di bordo, con display LCD retro-illuminato multicolor, che permette di accedere ad un numero enorme di informazioni sull’allenamento (prima fra tutte la frequenza cardiaca, grazie ai sensori nel manubrio).

Non è finita qui, perchè la  Toorx Recumbent ChronoLine BXR R300 è dotata di Bluetooth, grazie al quale si connette allo smartphone per funzionalità aggiuntive sbloccabili grazie ad un’app gratuita.

Conclusioni

Termina qui questa Toorx Recumbent ChronoLine BXR R300 recensione: come visto, è una cyclette adatta a tutti, dilettanti e professionisti.

Certo, i Toorx Recumbent ChronoLine BXR R300 prezzi non è tra i più bassi, ma la spesa è ampiamente ripagata.

Basta leggere le Toorx Recumbent ChronoLine BXR R300 opinioni per capire quanto questa cyclette sia apprezzata da chi l’ha acquistata.

Pregi
  • Collegamento Bluetooth
  • Computer di bordo multicolor
  • Volano da 14 kg
  • 32 livelli di resistenza
Difetti
  • Prezzo non basso
Punteggio prodotto
Dove comprare

Cosa ne pensi?

Hai delle domande su particolari prodotti a cui non hai trovato risposta Questo è il posto giusto. Scrivi un commento e ti risponderemo!