Pregi
  • Dimensioni e peso contenuti
  • Buona costruzione
  • Economica
Difetti
  • Non adatta ad allenamenti pesanti
Punteggio prodotto
Dove comprare

La cyclette è uno degli attrezzi più amati da chi vuole perdere peso, ma non è particolarmente allenato: una volta montati in sella, si può iniziare con programmi leggeri pensati per chi non è abituato a sforzi troppo duri, o impostare i livelli più elevati per dimagrire più velocemente. Al prezzo a cui viene offerta, la cyclette Diadora Lilly desta molti dubbi: sarà veramente valida come in tanti dicono?

Piccola, leggera, ma super resistente

Le cyclette di fascia bassa hanno in genere costruzione e materiali poveri, che danno loro un’idea di scarsa solidità. La Diadora Fitness Lilly è diversa: pur costando poco, offre una qualità costruttiva di tutto rispetto, grazie alla realizzazione in alluminio. Certo, stiamo parlando comunque di una cyclette che pesa appena 18 Kg, e che da aperta misura 80x50x117 cm: l’ideale per chi non ha molto spazio in casa, mentre per i professionisti è indicato un prodotto di fascia superiore.

La cyclette Diadora Lilly, infatti, ha una portata massima di 110 Kg, non pochi, ma neppure tantissimi: inoltre, risulta leggermente scomoda per utilizzatori particolarmente alti. La Diadora Fitness Lilly cyclette grigio nero è maggiormente consigliata per i ciclisti occasionali, o come seconda cyclette da tenere in soggiorno, viste le dimensioni contenute e il design gradevole. In confezione sono incluse le due stilo AA per il computer e le cyclette Diadora Lilly istruzioni.

Tante funzioni, ideale per allenamenti leggeri

Con 8 livelli di sforzo selezionabile, la cyclette Diadora Lilly è un dispositivo versatile e adatto anche a chi utilizza una cyclette per la prima volta. Tuttavia, per chi è già avvezzo a questo tipo di esercizio, anche l’ottavo livello potrebbe essere non particolarmente faticoso.

Bene il computer con display LCD della Diadora cyclette Lilly, che permette di tenere sott’occhio velocità, tempo e distanza percorsa, calorie bruciate e anche la frequenza cardiaca, grazie ai sensori integrati nel manubrio. La Diadora Fitness Lilly cyclette magnetica è quindi una cyclette completa, a dispetto del prezzo molto contenuto.

Conclusioni

Per chi cerca una cyclette da usare sporadicamente, la cyclette Diadora Lilly è l’ideale: piccola, economica e facile da usare, anche le istruzioni computer cyclette Diadora Lilly sono chiare e alla portata di tutti. Per chi cerca un attrezzo per allenamenti più avanzati, invece, la soluzione dovrebbe essere un attrezzo di fascia superiore.

Anche leggendo le cyclette Diadora Lilly opinioni ci si accorge che il principale limite di questo prodotto è un livello massimo selezionabile troppo basso, vista anche la costruzione dell’attrezzo, solida, ma non adatta a sostenere sforzi elevati. La Diadora Fitness Lilly cyclette magnetica grigio nero si conferma quindi un best-buy della fascia bassa, ma non riesce a reggere il confronto con attrezzi di fascia superiore.

Pregi
  • Dimensioni e peso contenuti
  • Buona costruzione
  • Economica
Difetti
  • Non adatta ad allenamenti pesanti
Punteggio prodotto
Dove comprare

Cosa ne pensi?

Hai delle domande su particolari prodotti a cui non hai trovato risposta Questo è il posto giusto. Scrivi un commento e ti risponderemo!