Sport Plus si sta affermando nel mondo per la qualità delle attrezzature sportive che serve agli amanti del fitness. Si tratta di un’azienda tedesca che punta espressamente al miglior rapporto qualità/prezzo sul mercato.
Ad oggi, la linea per l’allenamento casalingo o in palestra include vogatori, pedaliere, stepper, panche e diverse cyclette. In particolare, le cyclette Sport Plus si distinguono per la praticità ed il design salvaspazio che le rende utilizzabili anche in ambienti ristretti.
Le Sport Plus cyclette, riprendendo le opinioni presenti sul web, aiutano a tenersi in forma durante il periodo più freddo dell’anno, quando risulta impossibile una pedalata all’aria aperta.
Detto ciò, la recensione delle cyclette Sport Plus prosegue con un attento focus sulla struttura.
Innanzitutto, si trova un sellino, regolabile in altezza, collegato ad un ampio schienale. Quest’ultimo dona comfort ed assicura una posizione naturale tanto in salita quanto in fase di sprint.
Sul davanti della struttura, è stato posizionato un grosso volano in grado di offrire una presa sicura e di rilevare pulsazioni per il tramite di sensori intelligenti. Inoltre, al centro del volano, viene inserito un monitor, così da tenere traccia di alcuni parametri come la frequenza cardiaca o la distanza percorsa.