Pregi
  • Ottimo prezzo
  • Compatta
  • Facilmente spostabile
  • Design piacevole
Difetti
  • Volano un po' leggero
Punteggio prodotto

La cyclette Diadora Smarty è un attrezzo adatto a chi ha poco spazio e poco budget: ad un costo estremamente contenuto, Diadora propone una cyclette leggera e pieghevole, dotata di tutte le funzioni basilari presenti su altre cyclette di fascia bassa. Un prodotto interessante ma non senza limiti, che scopriremo insieme in questa cyclette Smarty recensione.

La cyclette si fa piccola

La cyclette Diadora Smarty è in grado, grazie al design ad X pieghevole, di farsi piccola piccola, rendendone agevole il trasporto. Anche da aperta, comunque, ha un ingombro veramente minimo: 80 x 40 x 110 cm. Considerato anche il peso di soli 20 Kg, è dunque una delle cyclette più piccole e maneggevoli in circolazione.

Tuttavia, la struttura tubolare della cyclette Smarty Diadora assicura un minimo senso di solidità, ma l’attrezzo non è ovviamente adatto ad allenamenti molti intensi, e la portata massima è pari ad appena 100 Kg. Gradevole anche il design della Diadora Cyclette Smarty nero per gran parti del body, alternato con alcuni inserti di un giallo molto acceso.

Compatta e completa

Una cyclette economica, questa Diadora Smarty, ma anche molto completa: il sellino è regolabile, per garantire il massimo comfort di pedalata, già alto grazie alla trasmissione a cinghia, precisa e silenziosa. E’ possibile scegliere tra 8 livelli di resistenza, per personalizzare il proprio allenamento: il Diadora cyclette Smarty volano pesa 5 Kg.

Non manca un computer di bordo, in grado di restituire le principali informazioni riguardo la distanza percorsa, le calorie bruciate e i tempi di allenamento, oltre alla frequenza cardiaca, il cui rilevamento è possibile grazie ai sensori presenti nel manubrio della cyclette Diadora Smarty.

Conclusioni

La cyclette Diadora Smarty è un’opzione valida per chi, nonostante il budget e lo spazio contenuti, cerca una cyclette che garantisca un minimo di solidità e resistenza. Anche le cyclette Smarty opinioni non mettono in luce nessun difetto principale della cyclette, se non la sua inadeguatezza per allenamenti più intensi, inadeguatezza che va di pari passo con il peso massimo consentito molto ridotto. Il tutto è perdonabile se si guarda ai cyclette Smarty prezzi, tra i più contenuti dell’intera fascia entry level.

Pregi
  • Ottimo prezzo
  • Compatta
  • Facilmente spostabile
  • Design piacevole
Difetti
  • Volano un po' leggero
Punteggio prodotto

Hai delle domanda o vuoi lasciare un tuo parere?

Hai delle domande su particolari prodotti a cui non hai trovato risposta Questo è il posto giusto. Scrivi un commento e ti risponderemo!