In questa pagina potrete trovare la nostra recensione della cyclette Diadora Bike Magnetica Vicky: se stavate cercando un prodotto per restare sempre in forma, allora siete giunti nel posto giusto!
Scopriremo insieme tutte le caratteristiche di questa cyclette, a partire dal design, dalla qualità dei materiali di assemblaggio, senza tralasciare, ovviamente, funzionalità e caratteristiche principali. Nel paragrafo finale, dedicato alle conclusioni, evidenzieremo le nostre considerazioni riguardo al prodotto, evidenziando pregi, difetti e offerte da non lasciarsi scappare. Non ci resta altro che augurarvi una piacevole lettura.
Semplice e compatta
La Diadora Vicky è una cyclette molto semplice, dal design contenuto e lineare: ha l’aspetto della classica bicicletta da camera, senza infamia e senza lode.
Classica, con un manubrio che porta al corpo centrale tondeggiante e piuttosto tozzo, presenta buone caratteristiche che si adatteranno alla perfezione sia agli utenti esperti che a quelli alle prime armi: è dotata di un display frontale con sensori posizionati sul manubrio, grazie ai quali sarà sempre possibile tenere sotto controllo l’andamento del proprio allenamento. Calorie bruciate, velocità, tempo di allenamento e distanza percorsa: il display, tuttavia, è veramente molto piccolo e piuttosto fragile.
La cyclette, pur non essendo dotata di rotelline sulla base di appoggio, è molto semplice da spostare e abbastanza leggera.
Regolabile
La Diadora Vicky è una cyclette interamente regolabile per consentire a ogni utente di trovare la giusta posizione per il proprio allenamento: sia il manubrio che il sellino possono essere regolati orizzontalmente e verticalmente.
Ovviamente anche lo sforzo può essere impostato a seconda del proprio livello di corporatura e stato di avanzamento nel proprio percorso verso la perfetta forma fisica: sono in tutto 8 i livelli tra i quali è possibile scegliere. Buoni e facili da innescare, testimoniano il fatto che la cyclette sia pensata per tutte le tipologie di persone.
Abbastanza stabile
Nonostante sia leggera, la Diadora Bike Magnetica Vicky è una cyclette abbastanza stabile, in grado di sopportare un peso fino a un massimo di 110 kg: è versatile, agevole, il sellino risulta imbottito e molto comodo, oltre che ben ammortizzato per pedalate sicure.
È facile da montare e comoda da utilizzare, ma forse potrebbe essere un po’ più silenziosa: alzate il volume se volete allenarvi di fronte alla vostra TV!
Scheda Tecnica
- Bike magnetica Diadora,
- Rilevazione cardiaca con hand pulse
- Sella comfort regolabile orizzontalmente e verticalmente
- Manubrio regolabile
- Regolazione sforzo manuale 8 livelli
- Display cristalli liquidi
- Peso massimo utente 110 kg.
Conclusioni
Ci sentiamo di consigliare la cyclette Diadora Vicky a qualsiasi tipologia di utente in cerca di un mezzo per migliorare con costanza la propria forma fisica: il prezzo è abbastanza buono, considerato soprattutto in relazione alla qualità del prodotto in sé.
Facile da montare e da spostare, abbastanza leggera e completamente regolabile: il computer di bordo con relativo display è forse un po’ troppo difficile da leggere, ma comunque buono. La cyclette risulta però troppo rumorosa!